Contatti

cropped-favicon.jpgBed and Breakfast “Casa Felice” di Alice Moccia
Via Bartolo da Sassoferrato, 22
00165 Roma

Telefono: +39 335 84 12 369
Email: felixcasa@me.com

 

“Casa Felice” è nata in occasione dell’Anno Santo indetto da Papa Giovanni Paolo II. E’ uno dei primissimi B&B nati a Roma nel 2000, quando pochi pionieri furono ricevuti dall’allora Sindaco Francesco Rutelli. Quando “Casa Felice” iniziò la grande avventura dell’ospitalità, a Roma non si sapeva ancora che cosa fosse un Bed and Breakfast e che cosa significasse ospitare forestieri e pellegrini in casa propria.

Per “Casa Felice” è iniziato così un percorso umano unico e straordinario e l’opportunità di conoscere tante persone provenienti da ogni città della nostra bella Italia e da tutto il mondo.

Per tutta la vita mi sono occupata della mia famiglia e dei miei figli, oggi un medico e una insegnante giornalista, ma oggi la nostra casa è diventata il “B&B Casa felice”: lo abbiamo chiamato così in memoria degli anni felici vissuti qui tutti insieme.

Dal 2000, ho ospitato persone da tutti i continenti e ciascuno ha portato la sua storia inconfondibile e irripetibile riprendendo il cammino con migliore lena. E su questa strada continueremo, finché la fortuna e la provvidenza ci assisterà.

Vi aspetto nella mia bellissima casa…

DSC_0346
Alice